lunedì 17 febbraio 2014

De'Longhi Group Official Store si evolve in location per eventi e corsi di cucina d'autore

 

Inaugurato il 19 dicembre 2012, il flagship store italiano del gruppo De'Longhi è diventato anche una ricercata location per presentazioni, conferenze stampa e corsi di cucina con chef famosi.

 

Primo compleanno per il De'Longhi Group Official Store, nella centralissima via Borgogna 8, a pochi passi dal cuore dello shopping milanese. Concepito per offrire un'esperienza d'acquisto totalmente innovativa dove tecnologia, stile e innovazione si fondono per dare vita ad uno shopping esperienziale, il primo store ufficiale italiano del gruppo De' Longhi si è evoluto. I suoi 250 metri quadrati di open space su tre piani sono diventati un punto di incontro della Milano appassionata di buona cucina, design e moda. Ma non solo. Lo store è oggi un'ambita location dove si tengono Eventi di Cucina, show cooking presentazioni di libri di cucina di grandi Chef. Per il mese di Febbraio sono 16 gli eventi in programmazione: dai corsi tematici di Congusto, all'esperienza in cucina dei cuochi della Cucina Italiana; da Roberto Valbuzzi noto chef televisivo a Maurizio Santin che presenterà il suo nuovo libro di cucina, al Maitre Pâtissier internazionale  Francesco Elmi che delizierà gli ospiti con i dolci dedicati al Carnevale, alle appassionanti puntate culinarie di Golosaria dove ogni Corso è una indimenticabile esperienza sensoriale.

E molto altro ancora, tutto da gustare e da scoprire su:

www.delonghigroup.com/store/it/dimostrazioni

 

L'idea concettuale del flagship del Gruppo De Longhi è nata pensando a un progetto più ampio, non solo un negozio evoluto dove vivere una shopping experience completa, ma un punto di riferimento per la città in grado di ospitare i principali eventi cittadini. Un luogo di incontro con al centro il design, l'innovazione e la qualità.

 

 

 

 

 

 

 

Nessun commento: