venerdì 14 marzo 2014

Sistemi in acciaio inox NiroSan di SANHA

Sistemi in acciaio inox NiroSan di SANHA:

un'unica connessione universale per molteplici applicazioni

 

 

SANHA, grazie al suo prezioso know-how, acquisito in oltre 40 anni di attività, ha conquistato una posizione di leadership nella produzione di raccordi e tubi riconosciuti e certificati in acciaio inox, rame, bronzo al silicio senza piombo, acciaio al carbonio, ghisa e materiale plastico. I prodotti SANHA rappresentano la soluzione più appropriata per ogni esigenza di installazione: raccorderia e tubi per acqua, gas, riscaldamento, solare, aria compressa e applicazioni industriali, in tutti i materiali, a saldare, a stringere, a premere o a pressare. Il marchio NiroSan identifica la famiglia dei prodotti SANHA in acciaio inox che offre una particolare tipologia di connessione universale con un'ampia combinabilità di tubi e raccordi. Tutti i raccordi di sistema NiroSan, disponibili nelle comuni dimensioni da 15 mm a 108 mm, sono realizzati con materiale n.1.4404 (pezzi estrusi) e n. 1.4408 (pezzi filettati, acciaio microfuso): sono state inoltre sviluppate alcune serie speciali per applicazioni gas o industriali (che richiedono particolari requisiti) e nella versione silicon free.


L'acciaio inox: un materiale speciale

L'acciaio inossidabile garantisce un'eccellente resistenza alla corrosione, non cede e non assorbe alcuna sostanza ed è per questo particolarmente indicato nelle applicazioni che prevedono l'erogazione di acqua ad uso alimentare, nella produzione di generi alimentari, nell'industria chimica e farmaceutica. SANHA è l'unica azienda in Europa che produce anche tubi di sistema in acciaio inox, secondo le norme UNI EN 10088 e UNI EN 10312.

 

Le connessioni a pressare NiroSan-Press

 

·        NiroSan-Press (Serie 9000) per impianti acqua ad uso alimentare: guarnizione dei pezzi estrusi in EDPM. Testati e certificati da DVGW, TIFQ, SVGW e altri istituti di certificazione europei. Combinati con i tubi di sistema NiroSan, NiroSan-ECO, NiroSan-F, NiroTherm, sono adatti a molteplici campi di applicazione.

 

·        NiroSan-Press Gas (Serie 17000) per impianti a gas: guarnizione dei pezzi estrusi in HNBR. I raccordi di sistema NiroSan-Press Gas sono contrassegnati esternamente dalla scritta in giallo „GT/5 bar". Testati e certificati da DVGW, TIFQ, SVGW e altri istituti di certificazione europei per una pressione media PN5. Combinati con i tubi di sistema NiroSan, sono adatti per tutti gli impianti a gas metano e a gas liquido nonché per numerosi tipi di gas tecnici.

 

·        NiroSan-Press Industry (Serie 18000) per applicazioni industriali: guarnizione dei pezzi estrusi in uno speciale elastomero. I raccordi di sistema NiroSan-Press Industry sono contrassegnati esternamente da un'ulteriore scritta in rosso „HT". Combinati con i tubi di sistema NiroSan®, NiroSan®-ECO, NiroSan-F, NiroTherm, sono adatti praticamente a tutti i campi di applicazione industriale.

 

·         NiroSan-Press SF (Serie 19000) per applicazioni silicon free: guarnizione dei pezzi estrusi in uno speciale elastomero. I raccordi di sistema NiroSan-Press SF sono contrassegnati esternamente da un'ulteriore scritta in verde „SF". Combinati con i tubi di sistema NiroSan®-SF, sono adatti ad applicazioni che richiedono la totale assenza di sostanze che alterano il processo di verniciatura.

 

 

www.sanha.it

Nessun commento: