giovedì 20 marzo 2014

Sicurezza informatica: nel 2013 danni economici e di immagine per il 79% delle aziende

Sicurezza informatica: nel 2013 danni economici e di immagine per il 79% delle aziende. Rischi e soluzioni presentati all'evento beanTech e Dell.
Giovedì 27 marzo a Mogliano Veneto (Treviso) si terrà il workshop gratuito sul tema organizzato dalla friulana beanTech e da Dell SonicWall

Se ieri bastava un antivirus per proteggere il computer, oggi la situazione è molto più complessa e, soprattutto, in continua evoluzione. Il risultato è che i dati aziendali sono sempre più vulnerabili ed esposti agli attacchi esterni, tanto che per le aziende la sicurezza informatica è diventata una priorità: secondo i dati Dell, il 79% delle aziende l'anno scorso ha avuto incidenti di sicurezza informatica che hanno avuto un impatto a livello finanziario e di immagine.
Di rischi e soluzioni si parlerà giovedì 27 marzo in un evento a Mogliano Veneto (Tv) dal titolo "Sicurezza informatica secondo Dell SonicWall". Il tema sarà affrontato dai professionisti di beanTech, azienda friulana specializzata in soluzioni IT, e da Dell SonicWall, azienda leader a livello mondiale per le soluzioni di protezione di dati e rete ad alte prestazioni, da poco entrata a far parte della divisione Dell Software.
Al workshop, rivolto ad IT manager, si parlerà di tecnologia e soluzioni, anche attraverso live demo sull'email security e casi pratici di successo, tra cui uno relativo alle Forze dell'Ordine.

La partecipazione è gratuita, registrandosi all'indirizzo:

http://www.beantech.it/it/eventi/eventi/workshop-sicurezza-informatica-secondo-dell-sonicwall

L'appuntamento è per giovedì 27 marzo dalle 14.30 alle 18.30 a Villa Braida (via Bonisiolo 16/b) a Mogliano Veneto (Treviso).

Nessun commento: