Expo Riva Schuh, il più importante salone internazionale dedicato al settore delle calzature di volume, è on line con il nuovo sito web www.exporivaschuh.it.
L'iniziativa si inserisce in una prospettiva di rinnovamento in vista della prossima edizione, che presenterà le collezioni primavera/estate 2013 nella splendida cornice di Riva del Garda dal 16 al 19 giugno.
La nuova immagine che Expo Riva Schuh vuole comunicare anche con il nuovo sito web è legata a una rinnovata consapevolezza della necessità di essere sempre più a supporto di visitatori, espositori e in generale di tutti gli attori che gravitano attorno alla manifestazione, offrendo servizi sempre più adeguati e completi.
In ciascuna sezione del sito web viene messa a disposizione un vasta gamma di contenuti, in modo da proporre all'utente un panorama dettagliato della manifestazione: visitatori, espositori e stampa hanno la possibilità di accedere rapidamente alla sezione a loro specificatamente dedicata, cliccando direttamente dalla home page del sito.
Ne deriva conseguentemente una maggiore fruibilità dei contenuti. È prevista, inoltre, una sezione news da cui è possibile conoscere tutte le novità relative alla manifestazione, con notizie fornite in tempo reale.
Per chi, invece, non vuole rinunciare a ricevere gli aggiornamenti direttamente sulla propria casella di posta elettronica, c'è sempre la possibilità di iscriversi alla newsletter, uno strumento completo, affidabile e usufruibile con un semplice clic.
Nella prospettiva, poi, di aumentare la propria visibilità e la presenza online, Expo Riva Schuh permette agli utenti di condividere sul proprio account Facebook e Google + i contenuti della nuova piattaforma web.
Tale strategia si inserisce nell'ottica di sfruttare al massimo le opportunità offerte dal marketing virale, che permette la diffusione rapida dei contenuti tramite una sorta di passaparola virtuale. La rinnovata piattaforma web, dallo stile fresco, giovane e accattivante, sposa le tonalità del viola e del glicine, per un effetto grafico sobrio e lineare, ma dal forte impatto visivo.
L'interfaccia, interamente dedicata alla manifestazione, si configura sin dalla home page come uno strumento utile e dalla navigazione semplice, rispecchiando i valori e le strategie di azione su cui si fonda la nuova Expo Riva Schuh.
L'iniziativa si inserisce in una prospettiva di rinnovamento in vista della prossima edizione, che presenterà le collezioni primavera/estate 2013 nella splendida cornice di Riva del Garda dal 16 al 19 giugno.
La nuova immagine che Expo Riva Schuh vuole comunicare anche con il nuovo sito web è legata a una rinnovata consapevolezza della necessità di essere sempre più a supporto di visitatori, espositori e in generale di tutti gli attori che gravitano attorno alla manifestazione, offrendo servizi sempre più adeguati e completi.
In ciascuna sezione del sito web viene messa a disposizione un vasta gamma di contenuti, in modo da proporre all'utente un panorama dettagliato della manifestazione: visitatori, espositori e stampa hanno la possibilità di accedere rapidamente alla sezione a loro specificatamente dedicata, cliccando direttamente dalla home page del sito.
Ne deriva conseguentemente una maggiore fruibilità dei contenuti. È prevista, inoltre, una sezione news da cui è possibile conoscere tutte le novità relative alla manifestazione, con notizie fornite in tempo reale.
Per chi, invece, non vuole rinunciare a ricevere gli aggiornamenti direttamente sulla propria casella di posta elettronica, c'è sempre la possibilità di iscriversi alla newsletter, uno strumento completo, affidabile e usufruibile con un semplice clic.
Nella prospettiva, poi, di aumentare la propria visibilità e la presenza online, Expo Riva Schuh permette agli utenti di condividere sul proprio account Facebook e Google + i contenuti della nuova piattaforma web.
Tale strategia si inserisce nell'ottica di sfruttare al massimo le opportunità offerte dal marketing virale, che permette la diffusione rapida dei contenuti tramite una sorta di passaparola virtuale. La rinnovata piattaforma web, dallo stile fresco, giovane e accattivante, sposa le tonalità del viola e del glicine, per un effetto grafico sobrio e lineare, ma dal forte impatto visivo.
L'interfaccia, interamente dedicata alla manifestazione, si configura sin dalla home page come uno strumento utile e dalla navigazione semplice, rispecchiando i valori e le strategie di azione su cui si fonda la nuova Expo Riva Schuh.
Nessun commento:
Posta un commento