Gian Luca Millesimi, nato a Imperia il 7 novembre 1975, è operativo nel mercato della GDO e GDS dal 1997 iniziando a lavorare per grandi catene distributive quali Trony ed Unieuro ricoprendo diversi cariche e svolgendo diversi compiti. Nel 2003, si occupa della comunicazione del Gruppo Centro Giotto seguendo le attività su scala nazionale/locale e come Responsabile Marketing - carica che ricoprirà fino al 2009 - ha seguito anche i progetti SKY, TIM, H3g, Wind e Vodafone. Contemporaneamente a questi importanti incarichi, nel 2004, partecipa alla nascita del gruppo di acquisto DIXE, una realtà aziendale ben radicata sul territorio nazionale che oggi vede comprende 350 negozi e una presenza capillare su 14 regioni. Le partnership con American Express, Findomestic, Santander i co/Marketing con i major brand dell'elettronica di consumo completano le significative esperienze lavorative. "Il mio compito in ADJ sarà quello di strutturare le diverse possibilità di inserimento nel mercato creando un format ADJ Point che possa permettere a tutti gli affiliati una gestione commerciale ben organizzata e lineare sia in termini economici che di ampiezza e profondità di gamma e che preveda una rotazione della merce", dichiara Gian Luca MiIllesimi, nuovo Direttore Commerciale di ADJ, "Inoltre, vogliamo introdurre i prodotti ADJ nel canale GDO/GDS mantenendo politiche distinte che non si sovrappongono con le altre realtà commerciali. La forza dei prodotti ADJ sarà il design, la qualità e un pricing volto a muovere vendite spontanee".
Con l'ingresso di Gian Luca Millesimi, ADJ rafforza il proprio staff affidandosi ad un professionista preparato, qualificato e con grande esperienza nel settore che sarà determinante per lo sviluppo di nuove strategie commerciali per aggredire il mercato e consolidare la presenza del brand in Italia.
Informazioni:
www.adj.it
Con l'ingresso di Gian Luca Millesimi, ADJ rafforza il proprio staff affidandosi ad un professionista preparato, qualificato e con grande esperienza nel settore che sarà determinante per lo sviluppo di nuove strategie commerciali per aggredire il mercato e consolidare la presenza del brand in Italia.
Informazioni:
www.adj.it
Nessun commento:
Posta un commento