Everli, il marketplace della spesa online, annuncia la partnership con Tigotà, leader in Italia nella vendita di prodotti per la cura e l'igiene della persona e della casa, presente sul suolo nazionale con 670 punti vendita e 5500 collaboratori. L'accordo permetterà ai clienti dei due brand di acquistare online i migliori prodotti per la cura della persona e della casa e di riceverli comodamente a domicilio, contando sull'innovazione di Everli e sulla qualità dell'offerta di Tigotà.
La partnership, attiva in 28 città con 34 punti vendita – Bologna, San Giuliano Milanese, Garbagnate, Saronno, Paderno Dugnano, Monza, Milano, Buccinasco, Pero, Rozzano, Gorgonzola, Cernusco sul Naviglio, Vimodrone, Bollate, Varese, Gallarate, Somma Lombardo, Magnano, Pescara, Spoltore, Moncalieri, Nichelino, Collegno, Casalle Torinese, Padova, Verona, Ancona e Firenze – ha già reso disponibili sulla piattaforma Everli circa 9.000 referenze, con un vasto assortimento all'insegna della qualità e della convenienza. Con un'offerta che include marchi più noti così come marchi di nicchia – dal naturale al sostenibile, al professionale – questa collaborazione rende semplice acquistare online e ricevere direttamente a casa propria prodotti per l'igiene e la bellezza della persona, per la pulizia della casa e per la cura degli animali.
Everli è l'unica piattaforma per la spesa online che consente di scegliere il proprio supermercato di fiducia tra quelli dell'area circostante, approfittando di promozioni esclusive e scegliendo i propri prodotti preferiti all'interno di una vastissima offerta. L'ordine effettuato online viene affidato a uno Shopper, che si reca al punto vendita per fare la spesa per il cliente, prestando cura e attenzione ai dettagli, per poi consegnarla a casa o all'indirizzo desiderato all'orario concordato, anche in giornata. Grazie all'esperienza utente semplice e intuitiva e all'ampia gamma di scelta di insegne, prodotti e offerte, Everli riduce le complessità della spesa per i clienti, favorendo la parte più piacevole e serena dell'esperienza d'acquisto. Il servizio per il punto vendita Tigotà è attivo dal lunedì alla domenica dalle 9.00 alle 20.00.
La partnership tra Everli e Tigotà, che unisce all'innovazione tecnologica e alla comodità del servizio il plus di uno Shopper dedicato alla spesa, permetterà ad entrambi i partner di rispondere in maniera efficiente e veloce alle esigenze dei propri clienti, garantendo loro ampia scelta, qualità e risparmio.
"Siamo felici di annunciare la nostra collaborazione con Tigotà, un partner strategico che ci consente di ampliare ulteriormente la nostra offerta, integrando il nostro catalogo con una gamma prodotti dedicati alla cura della casa e della persona" – ha dichiarato Anna Savarese, Head of Retail Sales Italy di Everli – "La mission di Everli è quella di soddisfare esigenze d'acquisto diversificate, raggiungere un numero sempre maggiore di persone e permettere loro di risparmiare tempo e denaro, senza rinunciare alla qualità. È dunque fondamentale per noi poter contare su un partner al pari di Tigotà per arricchire la nostra offerta in un mercato tanto resiliente quanto importante come quello del Personal & Home Care".
Nessun commento:
Posta un commento