Frollini semintegrali con gocce di cioccolato, pasta di semolato, sugo di pomodoro con ricotta, dado vegetale, olio extravergine di oliva: queste le principali novità bio che Alce Nero presenterà in anteprima al Salone Internazionale del biologico-alimentare, in programma dal 11 al 14 febbraio al Centro Esposizioni di Norimberga.
Alce Nero, marchio di oltre mille soci agricoltori biologici in Italia e nel Mondo, presenta la nuova linea di prodotti dedicata al mercato estero, 100% biologica e Made in Italy, in occasione di BioFach 2015, la 26°edizione della principale manifestazione internazionale del biologico, che avrà tema conduttore "Organic 3.0 – buone condizioni quadro per "più bio". Nell'ampio spazio espositivo al padiglione 6, stand 230, visitatori, operatori e buyer potranno conoscere le qualità nutrizionali e organolettiche delle novità Alce Nero realizzate nei nuovi formati, etichette e packaging ad hoc per l'estero. In particolare: i frollini semintegrali con gocce di cioccolato, gustosi, fragranti e ricchi di fibre, realizzati solo con olio extra vergine di oliva; la pasta di semolato ottenuta da farina biologica di grano duro proveniente dal Sud Italia, straordinaria fonte naturale di fibre. Fusilloni, gramigna, penne rigate e spaghettoni disponibili nei nuovi formati da 500g e da 5kg. Tra le novità, anche l'olio extra vergine di oliva presentato nell'innovativa bottiglia Papua da 250ml e 500ml, il dado vegetale delicato e saporito grazie ai quattro differenti tipi di ortaggi, totalmente privo di olio di palma e il sugo di pomodoro con ricotta, dove pecorino e ricotta si abbinano al gusto forte del pomodoro per creare una salsa dal sapore intenso che ben si sposa al formato di pasta preferito. Ma non è tutto. Nell'area Alce Nero si potranno assaggiare e conoscere anche gli altri prodotti della gamma bio Alce Nero, Cibo Vero che nutre bene, con gusto, frutto di un'agricoltura che rispetta la terra e il lavoro dell'uomo e non utilizza sostante chimiche di sintesi, come pesticidi ed erbicidi.
"A BioFach 2015 Alce Nero si concentrerà maggiormente sui mercati internazionali. Proporremo nuovi prodotti e strategie con l'obiettivo di sviluppare il posizionamento del brand in mercati strategici come Cina, Francia, Germania, Giappone, Polonia, Russia, ma anche Canada, Grecia, India, Messico, Spagna, Usa. Oltre a consolidare relazioni già esistenti, importanti e significative per Alce Nero, cercheremo di entrare in contatto con nuove realtà, conoscendo importatori e buyers di paesi e comunità sensibili al biologico", ha dichiarato Benoît Chauvel, International Department Director Alce Nero S.p.A
www.alceneroshop.com
www.alcenero.com
Nessun commento:
Posta un commento