Milano, 30.09.2013
In occasione della Settimana della Comunicazione 2013 che si terra' a Milano dal 30 settembre al 6 ottobre, Media Star Editore in collaborazione con la Provincia di Milano Vi invita alla terza edizione del Bar Camp sui nuovi orizzonti della comunicazione digitale per le strategie della partecipazione in rete. Il settore multimedia è come una pietra preziosa, con molte sfaccettature, che possono essere valorizzate ognuna con la propria professionalita'. Conquistare l'attenzione dell'utente è la sfida quotidiana di ogni comunicatore e puo' essere la chiave per la partecipazione sul web. L'evento approfondira' la tematica del Virtual engagement descrivendo i nuovi orizzonti della Comunicazione digitale. Durante la Settimana della Comunicazione MEDIA STAR EDITORE offre dunque la possibilita' di incontro per condividere idee e opinioni sul tema della partecipazione in rete. Un'aperta agora', questa volta non virtuale, dove esperti del settore, personalita' legate alle agenzie e alle aziende presenteranno le loro case history. L'invito è a partecipare per mantenere aggiornati i propri strumenti digitali. A presenziare come speaker dell'evento saranno responsabili di agenzie interattive, community manager, social specialist ed esperti di importanti community.
In occasione della Settimana della Comunicazione 2013 che si terra' a Milano dal 30 settembre al 6 ottobre, Media Star Editore in collaborazione con la Provincia di Milano Vi invita alla terza edizione del Bar Camp sui nuovi orizzonti della comunicazione digitale per le strategie della partecipazione in rete. Il settore multimedia è come una pietra preziosa, con molte sfaccettature, che possono essere valorizzate ognuna con la propria professionalita'. Conquistare l'attenzione dell'utente è la sfida quotidiana di ogni comunicatore e puo' essere la chiave per la partecipazione sul web. L'evento approfondira' la tematica del Virtual engagement descrivendo i nuovi orizzonti della Comunicazione digitale. Durante la Settimana della Comunicazione MEDIA STAR EDITORE offre dunque la possibilita' di incontro per condividere idee e opinioni sul tema della partecipazione in rete. Un'aperta agora', questa volta non virtuale, dove esperti del settore, personalita' legate alle agenzie e alle aziende presenteranno le loro case history. L'invito è a partecipare per mantenere aggiornati i propri strumenti digitali. A presenziare come speaker dell'evento saranno responsabili di agenzie interattive, community manager, social specialist ed esperti di importanti community.
L'incontro è aperto, fino ad esaurimento posti, previa registrazione sul sito della Settimana della Comunicazione:
http://www.lasettimanadellacomunicazione.org/evento2013/bar-camp-virtual-engagement.aspx
Bar Camp Virtual Engagement
Dalle 15.00 alle 17.00
Provincia di Milano, Palazzo Isimbardi, Sala degli Affreschi
Corso Monforte 35 - Milano
Nessun commento:
Posta un commento