lunedì 8 marzo 2010

Ketchum consolida le attività di Media Relations per le aziende Saint-Gobain

Ketchum consolida la propria attività di Media Relations per le seguenti aziende del gruppo Saint-Gobain: Isover Saint-Gobain, Gyproc Saint-Gobain e Weber Saint-Gobain. Da quest’anno si aggiunge inoltre la collaborazione con Saint-Gobain Glass. Tali aziende solo leader, ciascuna nel suo ambito, nella ricerca, produzione e distribuzione di prodotti, sistemi e soluzioni per l’edilizia.
In particolare:
Isover Saint-Gobain, la società italiana attiva nel settore della produzione e commercializzazione di soluzioni per l’isolamento termo-acustico.
Gyproc Saint-Gobain, la società specializzata nel settore dei sistemi a secco e degli intonaci. Le sue soluzioni si caratterizzano per gli elevati standard di comfort acustico e termico, eco-sostenibilità, protezione dal fuoco, performance antisismiche e rispetto dell’ambiente.
Weber Saint-Gobain, vanta posizioni da primato nell'ambito di prodotti quali intonaci, malte, collanti e sigillanti per piastrelle, materiali per l'impermeabilizzazione e il ripristino del calcestruzzo e delle facciate.
Saint-Gobain Glass, è tra i più importanti produttori mondiali di vetro.
Fondato in Francia nel 1665, il Gruppo Saint-Gobain, si situa tra i primi cento gruppi industriali del pianeta nonché uno dei primi cento gruppi industriali del pianeta. È presente in 59 Paesi nel mondo, con oltre 209.000 dipendenti ed unfatturato 2008 di circa 44 miliardi di euro, è organizzato in 4 Poli: Prodotti Per la Costruzione (prodotti in gesso, isolanti, intonaci e colle, flooring, canalizzazioni in ghisa), Materiali Innovativi (Vetro per edilizia, vetri per automobili e specialità; abrasivi, textile solutions, refrattari, ceramiche e plastiche), Distribuzione Edilizia (vendita di materiali per l’edilizia) e Packaging (contenitori in vetro per alimenti). In Italia, il Gruppo Saint-Gobain è presente con tutti i 4 Poli di attività, ha circa 4.500 dipendenti, più di 30 insediamenti produttivi e un fatturato 2008 di circa 1.600 milioni di euro


INFO:
Rosanna Cammalleri
rosanna.cammalleri@ketchum.it

Nessun commento: