martedì 20 ottobre 2009

Stonefly, nuovo monomarca a Torino

Stonefly, azienda italiana leader nella produzione e distribuzione di calzature ad alto contenuto tecnologico per il benessere del piede, inaugura a Torino, giovedì 22 ottobre, un nuovissimo monomarca. In occasione dell’apertura - cocktail party dalle ore 11.00 alle ore 20.00 - una massaggiatrice professionale sarà a disposizione dei presenti per un massaggio rilassante ai piedi.
Il punto vendita, aperto da Elisabetta Raiteri, partner storico dell’azienda, si affaccia sulla più antica e suggestiva strada della città, via Garibaldi, al civico 45, oggi centralissima zona dello shopping torinese. In un ambiente raffinato e confortevole, con un’ampia vetrina, sono proposte le ultime collezioni Stonefly delle linee Uomo e Donna.
L’immagine di Stonefly, con l’indirizzo del nuovo monomarca, è presente anche in Piazza Vittorio Veneto con una suggestiva rappresentazione delle calzature e della modella spagnola Estefania Luyk, testimonial dell’azienda in tutto il mondo.
Stonefly porta a Torino il design e la tecnologia delle proprie calzature che da sempre sposano confort e innovazione. Ogni linea è dotata di Blu Soft, lo speciale cuscinetto in gel che garantisce tre importanti benefici: riduzione della forza d’impatto del piede al suolo, camminata più fluida e leggera grazie all’elasticità del gel, e migliore stabilità d’appoggio del piede senza dispersione di energia.
In linea con le esigenze del cliente e con la propria strategia aziendale, Stonefly propone prodotti di tendenza e di qualità, dallo stile unico e raffinato che diventa sempre più emblema del design made in Italy. Le calzature Stonefly sono la scelta ideale per chi ricerca stile e qualità senza rinunciare a soluzioni innovative per il benessere del piede.
La nuova apertura nel capoluogo piemontese porta a 86 il numero di monomarca presenti nel mondo, di cui 21 in Italia e 15 in Europa. Stonefly intende così trasmettere un ulteriore segnale della propria volontà: essere presente nelle zone più importanti e strategiche d’Italia e avvicinarsi sempre più alle esigenze dei consumatori.

Nessun commento: